conquistare una donna

20/11/2006 at 12:40 pm

Letto l’articolo sulla home page del noto portale con il punto esclamativo decido finalmente di provarci con la mia collega quella carina hce guardo con occhi famelici da circa una vita.

Con aria da macho che sa il fatto uo mi avvicno e le chiedo usciamo a pranzo? il mio sorriso forte ma dolce e il mio atteggiamento che la sa lunga sembrano davvero conquistarla.

Lei non alza nemmeno gli occhi dal monitor e mi fa … va bene … le mie colleghe oggi sono tutte malate vengo a pranzo con te.

Felice come una pasqua e saltellante com un coniglio evito di sentirmi tacchino perchè se passa un americano mi fucila seduta stante, chiamo il bar.

" buongiorno vorrei prenotare un tavolo per oggi a mezzodi"

" bene siamo decisamente vuoti oggi … le riservo il migliore grazie

" senta ce l’ha i pomodori di pacino?"
" no ma li ho comprati al mercato di via pacini vanon bene lo stesso"

" ma si è un po come il cambio di vocale della settiman enigmistica ma possno andare se sono rossi… senta e la mozzarella di bufala ce l’ha"

" no ma ho una mozzarella he non è una bufala"

Vabbeh mi faccio tanto non conta la qualità ma il rosso del pomodoro dice l’articolo

Scento al bar con la collega e cerco di mantenermi freddo come un tacc,,,, (accidenti sento sibilare le pallottole sulla mia testa) freddo come un cobra pronto a colpire la faccio accomodare e le dico
"offrio io qua la caprese è fantastica"

" sarà anche eccezionale ma ho un intolleranza ai latticini e devo stare attenta ai pomodori …"

 

" ahhh " ho risposto e poi me nme sono stato muto tutto il tempo mentre lei mangiva un piatto di lattuga : sempre secondo il noto articolo è la negazione stessa dell’ammore.

E qua mi si è smontata tutta la storia letta che con una caprese conquisti una ragazza … forse meglio offrire un week end a capri no??? e soprattutto prima di invitare una donna a pranzo verificate se ha intolleranze … cmq quando l’ho vista staccarsi un pezzo di lattuga dal dente del  giudizio con un operazione con la lingua e i denti ho capito molto di come sarebbe stato il futuro tra di noi …