kaka se ne va?

24/10/2006 at 11:12 am

Io sta storia che i calciatori se ne vanno se i risultati non migliorano la trovo una puttanata.

E che diamine cosa vuol dire che il calciatore non è parte della squadra ed è colpa degli altri se non si vince.

Certo kaka è importante e ci fa vincere la partite (ed è pagato per questo) se se ne vuole andare vada e lo dica " me ne vado perchè la mi pagano di più" pace e amen per mille motivi non siamo in grando in Italia di pagare stipendi faraonici come in spagna e inghilterra me ne farò un ragione.

FInchè in campo vedrò gente che lotta su ogni pallone i ragazzi avranno la mia passione.

I campioni svogliati servono meno dei greagari motivati … e quinid vada via via via …

Ma non si adducano scuse puerili : mio figli odeve imparare l’inglese oppure la squarda non vince …

e poi siamo stati penalizzati in campionato senno saremmo li per vincere le oscudetto e siamo in cima al nostro girone di champions.

Forse non siamo la squadra più forte ma no nsempre la squadra più forte vince quella che è più motivata e anche fortunata nell’incrocio degli avversari.

Il barcellona l’anno scorso ha meritato e solo un dida strepitoso a barcellona ha evitato il tracollo del milan ma qualcuno potrebbe forse dire che non ci è stato annullato un goal valido.

Qualcuno potrebbe forse dire che quest’annoi gli arbitri nel dubbio ci fischiano contro? certo ce lo siamo meritati per il sistema calcio ma il pregiudizio non fa giustizia e due errori non fanno una cosa giusta.

Chi voglio al milan?

Più primavera più giovani italiani e gente motivata che scende in campo per vincere i grandi cicli e le vittorie si fanno con il piacere di fare il proprio lavoro e l’orgolio di appartenenza sneno si timbra il cartellino.

GIocarte al pallone non è solo timbrare il cartellino perchè le motivazioni sono troppo importanti nella qualità della prestazione.