i saldi

07/01/2006 at 3:54 pm

ho affrontato il pomeriggio sul corso ho guardato le vetrine, toccato i capi, mi sono anche lanciato e sono entrato in miju.

Un ragazza urlava " pugnette pugnette " in mezzo alla sala.

L’ho guardata lei mi ha guardato e ha detto al tel " mi stanno guardando un tutti"

Una commessa mi ha guardato ha sorriso e ha detto " sta rovinando la reputazione delle donne"

Io sono arrossito non ho saputo cosa dire ( i cefalo piccolo era avvizzato dal freddo quello grosso è ancora in fase post adolescenziale tutto sommato)

Non ho trovato nulla ad un prezzo equo.

Sono uscito e ho passeggiato con vicino la manifestazione dei verdi.

Per le strade tantissime macchine euro 4, gli autobus scarsi.

Ho anche fatto visita per la prima volta al passante : è in uno stato pietoso che differenza con la metropolitana. Che differenza tra quello che è municipale e quello che è statale.

Sono toranto a casa mangiandomi dei baci di dama ripromettendomi da domani dieta però che buoni.

IN questi saldi non ho comprato niente, non mi comprerò niente se un paio di libri che mi interessano ma i saldi su quelli non sono stagionali.

Adesso lavoro un po al progetto di blog multimediale e vediamo se riesco a mangiare meno parole e meno baci di dama … anche se dei baci delle dame non sono mai sazio.

Nel mio flusso di coscienza pomeridiano canto: il mio bacio e come un rock e mi domando cosa farò sta sera? Mi devono ancora dare risposta … io attendo con poco interesse se ci sono bene se non ci sono … beh sul pc ho parecchie cose da fare anceh un home page tutta in div al posto dei tr td.

bicefalo che si scongela e cerca le gomme da masticar gnam gnam  ( da cantarsi con il ritmo del jingle della 20th centrury fox)