nella notte

05/03/2008 at 12:49 am

si parte … e da cosa partire? del milan meglio non parlare ho ancora la rabbia dentro e gli occhi velati di lacrime non per la sconfitta ma per ils enso agrodolce della fine di un’era.

Ma quando si chiude una porta si aprono sempre mille nuovi varchi.

E quindi di cosa vogliamo parlare se non dell’apertura del nuovo tour di bruce.

Non pare ci siano grandi cose, nessuna canzone riarrangiata in maniea spettacolare ma chi racconta dei concerti ce li narra come bellissimi la sua voce è più roca. più rock più vicina allo stile canoro delle sue prime magice interpretazioni.

Lo seguirò passo passo, leggerò le cronache ascolterò i concerti.

Intanto le voci dei suoi prossimi lavori si susseguono e lui stesso ha dichiarato di stare lavorando a più progetti assiemi: un album con la band, un album solista e anche forse ai remaster di darkness. Quest’anno corre il 30 esimo anniversario di quello splendido album e ci si aspetta tutti un bel concerto da vivo … un video di phoenix oppure il sacro graal di tutti fan di bruce quel concerto del  dicembre alla winterland arena che ha fatto la fortuna di tutti quelli che l’hanno registrato dalla radio.

Anche qua noi cominciamo con un altro spettacolo e stiamo lavorando a mille cose: devo scegliere i colori e l’atmosfera del blog, inserire plugin per renderlo più mio e più vivo, aggiungere i link degli amici che mi hanno seguito pazienti nelle mie peregrinazioni, e poi dulcis in fundo trovare il modo di mettere i miei racconti e magari partire per scriverne di altri.

Da qualche parte avevo seguito il consiglio di un amica e avevo scritto la prima parte di una novelletta dovre finirla … ma ora siamo partiti qua potete leggere un po tutta la mia storia di blogger. se avete voglia potrete trovare delle cose interessanti e forse scoprire che mi ripeto ma è anche il mondo attorno a me che spesso impone di ripetermi.