siamo all frutta

30/03/2008 at 7:44 pm

I tifosi sono scorati e nichilisti, i giocatori non corrono … siamo alal frutta.
Non vedo l’ora che questa stagione arrivi alla fine che si possa dare i trofei ricordi ai pensionandi, le pacche sulle spalle a chi parte e si possa vedere i nuovi che arrivano.

Ci vuole aria nuova, gente fresca e vogliosa di mordere le caviglie agli avversari (in senso figurato non come lulu oliveira con il genio savicevic),

spero che non sia vero che rinnova il contratto a nonno serginho e a bisnonno maldini, vorrei gente desiderosa e motivata come paloschi e non facce scure come quelle di gilardino.

Ragazzi capisco che non è facile, che siete sempre sotto la lente di ingrandimento della stampa di noi tifosi ma in fondo in fondo venite pagati profumatamente per fare una cosa che vi piacerebbe fare e allora entrate in campo con il sorriso sulel labbra.

come ma se ridete non siete concentrati? mica vero … secondo me se si sorride quando si fa qualacosa la si fa piùà a cuor leggero., se il clima è plumbeo allora si è più preoccupati di sbagliare che di fare e allora non si cobina nulla e quando si prova a fare qualcosa si sbaglia.

Fuori i coglioni ragazzi frase che può avere una doppia valenza sempre positiva sul rettangolo verde …