sono infuriato

25/09/2007 at 1:02 pm

Leggo su calciomercato.com, che per altroriprende un articolo di un altro giornale, che i tifosi ultras del milan stannoprogettando di far eliminare la squadra dalla champions lanciando bengala in campo.

Questo per dimostareche i padroni sono loro e che possono quando vogliono influire negativamente sull’andamento della squadra.

Ora una cosa del genere non è tifo e nemmeno deliquenza comune è terrorismo.

Terrorismo anche solo pernsare una cosa del genere perchè non si sa mai cosa potrebbe succedere.

E’ anche spaventoso pensare che questi facinorosi siano pronti a fare na cosa del genere quasi sicuri dipassare impuniti sia prima che dopo.

la cosa peggiore è che non si immagini che questo tipo di ricatti siano un caso isolato di un calcio malato di denaro a tutti i livelli … ma sono un sintomo di una società corrotta dovela polizia non sembra in grado di fare il suo lavoro di prevenzione.

Spero che sia tutta ua boutade e che non sia vero nulla ma ve lo ricordate il derby di champions? li si sapeva ceh i tifosi dell’inter avrebbero fatto casino…

E io c’ero in quella partita in casa del milan dove i tifosi lanciavano bengala in campo e nessuno disse nulla e si era all’inizio della famosa storia dei biglietti e della lotta tifosi società.

io  da oggi non sono tifoso sono sostenitore è chiaro?

Tags: