infrastrutture

24/01/2007 at 11:07 am

Internet ha ricominciato a fare i capricci … perdo pacchetti come se ci fossero buchi grandi come case … se sta sera ancora ricomincio così chiamo il 187 e almeno parlo ocn una voce al telefono … loro ancora ti fanno parlare con un operatore e non con quegli strani risponditori.

Una delle cose che mi danno più sui nervi sono quei dischi che concentrici ti fanno girare come un pirla per trovare la risposta che non c’è mai.

La cosa peggiore è se non sai categorizzare il problema e le mie due teste vanno in conflitto su cosa fare … ellora rimango a li a risentire il disco come inebetito fino ache non schiaccio a caso.

Son convinto che le persone schiaccino a caso fino a che non sentono la voce umana che gli dice qualcosa e che risponde alle domande.

Capisco l’ottimizzazione dei costi ma diamine mettere delle persone a rispondere anche solo per dire questo è un problema di t ipo 1 e ti fanno sentire il disco mi va bene ma (aggiungete l’improperio che preferite ) fatemi parlare con una persona che adomanda risponda.

Sono sempre più coinvinto che per prezzi accettabili pagherei di più per avere come assistente una persona mediamente competenete piuttosto che quei dischi incomprensibili nel loro gergo.

Cominciamo una c rociata tutti assieme … e facciamo assumere più gente nei call center!

E che telecom o chi per lei mi dica che per parlare ocn una persona pago 30 cent al minuto lo faccio volentieri almeno magari risolvo … basta che non adottoino la tecnica delle linee erotiche dove paghi paghi paghi e alla fine non porti a caùsa nulla …

Coma faccio a conoscere le linee erotiche? le chiamo spesso? a dire il vero mai ma sento gli scherzi  di sciambola ogni tanto …. per il mio intrattenimento preferisco il video o la fantasia ma questo è tema per un altro post !