pensieri perversi

26/03/2008 at 8:47 pm

Chi mi legge lo sa che penso hce il modo migliore per creare scompiglio a basso costo sia quello di creare un blog specializzato nel mostrare le sordide verità.
Siccome se da contro lo status quo ed è scritto da qualcuno che dice di sapere e che presenta scomodità (scomode verità) deve esser vero.
Con pochi soldi e tanta fantasia si crea disordine.

Se invece considerassi i decenni come unità di tempo base (diciamo come noi consideriamo i giorni) allora il mio piano di conquista dell’occidente sarebbe quello di mantenere tutti in uno stato di insoddisfatta agiatezza creando un clima pessimistico che faccia ccrollare le nascite e porti tutti all’indolenza.
A questo punto l’occidente avrà bisogno di giovani volenterosi che piano piano diventeranno maggioranza e così hai conquistato il mondo senza fare fatica e senza versare nemmeno una stilla d isangue.

Dite che sono materiale psichiatrico io e i miei scritto sono degni di un romanzo di fantascemenza politica … forse ma pensiamoci perchè magari tra 50 anni scopriremo che il bicefalo tutto scemo aveva ragione ….