mi fanno girare i coglioni

18/04/2008 at 8:22 pm

Si me li fanno girare quelli ceh scrivono e i calciatori che forse lo pensano: se il milan no champions noi andiamo da un altra parte … certo perchè chi è che non si è qualificato in champions i tifosi che urlano a dire il vero poco ma certo soffrono molto ?
OPpure loro che camminano per il campo e che ogni tantp paiono annoiati come ragazzine alla festa delle medie che vengono “puntate” solo dai loro brufolosi compagni mentre i ragazzi più grandi e fighi sono interessanti ad altro .

E diaminie che corrano per i lcampo e dimostrino di essere campioni senno solo immarcabili nel prendere lo stipendio e tirare indietro la gamba.

CI vuole gente motivata e vogliosa di fare e secondo me uno che guadagna 5 000 000 di euri all’anno potrebbe anche in teoria trovare un po di gioia nel correre dietro al pallone e nel cercare di vincere una partita di calcio facendo gioir e 40000 pirla che stanno li a vedere lo spettacolo indegno che ultimamente viene allestito … insomma riesco a divertirmi un po anche io correndo dietro ad un tag con i piedi sulla mochette e le dita che un po maldestramente cercano di non colpire 4 tasti mentre vengo incitato al telefono da nevrotici capi ….

Insomma chi non ci crede chi non ha orgoglio nel suo lavoro allora meglio che se ne vada a londra ad imparare l’inglese. a madrid per vedere i quadri di goya a barcellona a fare il bagno o ovunque vogliano qua vogliamo gente che ci crede e che ci metta sempre l’anima in campo ….