corsi e ricorsi storici

16/10/2008 at 7:30 pm

Non ci sono dubbi w bush è il nuovo nixon odiato manipolatore che ha girato le cose del mondo per divetnare quasi dittatore della nazione ,,, non l’hanno mandato via perchè il suo vice è peggio di lui …

clinton possiamo dire che sia il kennedy arrivato alla fine di due mandati bello appassionato di belle donne … il suo andare dietro alle donne l’ha messo nei guai …

Allora a uesto punto non possiamo che pensare che obama sia il nuovo carter ? …

la crisi economica come quella degli anni 70 c’è …. lui non è un coltivatore di noccioline del sud degli stati uniti è un giocatore di pallacanestro che ha il sorrido da modello e i denti da barracuda … un istinto politico infinito e la capacità di dire sempre alle persone quello che si vogliono sentire dire …

Fors non sarà il nuovo carter ma nessuno dei due candidati mi convince … mc ain tende troppo all’ira e si è appoggiato troppo alla sua aura di eroe di guerra …. ma non ha saputo surfare l’onda delle nuove tecnologie come il giovine obama …

le lezioni sembrano segnate … e il mondo cambierà …. o è già cambiato noi cmq siamo seduti sulle tribune a goderci il nostro berlusconi … e il nostro veltroni con d’alema, fini e casini e bossi …. forse è megli poter scebliere tra obama e mac cain … ma sarebbe bello poter scegliere tra qualcubno che ci convince e non il male minore ….